QUESTO PORTALE WEB UTILIZZA COOKIES TECNICI Ulteriori informazioni.

Ministero della pubblica amministrazione

logo

in allegato il bando della 61^ edizione delle borse di Studio “Educatorio Duchessa Isabella” e 7^ edizione “Barbara Daviero".

Anche quest'anno La Fondazione per la Scuola della Compagnia di San Paolo promuove l'impegno e il profitto nello studio riconoscendo 124 borse di studio a studenti meritevoli della città metropolitana di Torino, con la finalità di concorrere ad ampliare le risorse educative e culturali di studenti che stanno concludendo la scuola media e si avviano ad intraprendere la scuola superiore. 

L'opportunità è rivolta a studenti del terzo anno delle scuole secondarie di primo grado del territorio della Città Metropolitana di Torino.

Il termine per l'invio delle candidature è il 31 maggio 2021.

La compilazione e l’invio della candidatura dovranno essere effettuate esclusivamente online  sul sito della Fondazione per la Scuola www.fondazionescuola.it.

Attraverso il link https://www.fondazionescuola.it/borse-di-studio-educatorio-duchessa-isabella è possibile leggere e scaricare il bando e seguire tutte le fasi della procedura di compilazione e invio della domanda di candidatura.

 

Allegati:
Scarica questo file (Bando_Borse_61.pdf)Bando_Borse_61.pdf140 kB

In primo piano

ISCRIZIONI ONLINE